Election day 2008

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?Girovagando sui blog di alcuni miei amici mi imbatto in questo post, un pò incuriosito effettuo il test…la risposta è quella che mi aspettavo: sono equidistante da qualsiasi partito sulla scena politica italiana.

D’altra parte che mi potevo aspettare? Il teatrino della politica italiana è riuscito ampiamente a disgustarmi in questi ultimi anni ed in modo particolare negli ultimi mesi, a sinistra c’è il vecchio con l’abito nuovo (aka PD) mentre a destra un’ammucchiata chiamata PDL che ha al suo interno personaggi che fino a poco tempo fà hanno pubblicamente sostenuto di non essere interessati al partito unico di Berlusconi.

Quindi come sarà la mia scheda? In questo momento sarebbe nulla e non credo che possa avvenire qualcosa nei prossimi giorni in grado di farmi cambiare idea. Solo un dubbio mi attanaglia: io e tutti gli italiani che hanno le mie stesse idee quanto tempo dovrò/dovremo stare senza sentirci realmente rappresentati da nessun partito politico?

Be Sociable, Share!

    Related post:

    4 Comments

    1. Sukkorola says:

      La soluzione è semplice: fondate un nuovo partito che rappresenti le vostre idee. Sicuramente molti vi voterebbero, anche solo per non vedere più i soliti noti…

      Per il momento, vota UDC, tu che sei molto Cristiano ;).

    2. MRG says:

      Se qualcuno fondasse un partito come questo lo voterei di sicuro…
      PS: comunque vista l’idea che c’è dietro questo si che sarebbe un voto utile!!!

    3. Sukkorola says:

      Fantastico, se clicko su quel link: The site you have attempted to reach may be considered inappropriate for access using Motorola computer resources.

      Vedrò poi da casa…