Il valore dell’Italia per l’Europa del futuro

emanuelefilibertosavoia-udc

Una cosa che negli ultimi anni è iniziata ad andare di moda è la cialtroneria in politica.

Lo si è visto di recente con il “caso” scoppiato attorno al “ciarpame senza pudore” presentato dal PDL e ovviamente gli altri partiti non potevano stare certo a guardare, dovevano presentare anche loro dei candidati fuffa.

Ed ecco che l’UDC, partito di gran levatura, non contento di prendere i voti dei vecchietti che pensano di votare ancora DC mettendo una croce sul simbolo con lo scudo crociato, cerca di prendere i voti anche dei monarchici (ma ce ne sono ancora?!) presentando un degno candidato: Emanuele Filiberto di Savoia.

Non male, dopo Cuffaro senatore un aspirante principe candidato come euro-parlamentare è quello che ci vuole.

Se per caso avete letto questo post probabilmente saprete che ultimamente le mie idee politiche sono abbastanza equidistanti da tutti i partiti politici presenti sulla scena Italiana quindi mediamente cerco di evitare questi discorsi.

Tuttavia l’altra sera tornando a casa mi sono trovato sul parabrezza della mia macchina un volantino dell’aspirante euro-parlamentare che mi ha veramente irritato (per tutta una serie di motivi), oltre il read-more scoprirete il perché…

photo0001

Prima...

...durante...

...durante...

...e dopo il tentativo di rimozione!!!

...e dopo il tentativo di rimozione!!!

…inutile dire che l’ho maledetto in tutte le lingue che conosco!!!

PS: giusto per sottolineare la levatura del candidato vi propongo la visione del seguente filmato.

Be Sociable, Share!

    Related post:

    2 Comments

    1. Tommaso says:

      Sara’ una cosa scontata o stupida da dire ma a mio parere fanno tutti ridere i polli. Vergognoso. Il bello e’ che succede solo in italia